Hunger games – la ragazza di fuoco: backstage e locandina italiana

ESCE A NOVEMBRE IL SECONDO CAPITOLO DELLA SAGA CON JENNIFER LAWRENCE 

La nostra redazione l’ha giudicato il film più deludente dell’anno scorso, ma Hunger Games vanta inoltre la vendita di 3,8 milioni di DVD e Blue-ray solo nel primo weekend in cui questi prodotti sono stati lanciati sul mercato, confermando così il successo già ottenuto nei botteghini statunitensi che hanno registrato incassi pari a 408 milioni di dollari e collocando il film al 13° posto tra le pellicole nordamericane campioni di incassi di tutti i tempi.

Ora è il turno del secondo capitolo, Hunger Games – La ragazza di fuoco, diretto da Francis Lawrence, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo della trilogia, che, solo negli Stati Uniti, vanta 50 milioni di copie. Il secondo capitolo della saga tratta dall’opera letteraria di Suzanne Collins uscirà in Italia Giovedì 21 Novembre 2013.

Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. L’attesa non è così alta come nel primo capitolo, dovranno dimostrarci di aver imparato la lezione “twilight”…

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook