il grande gastby: jay-z produce la colonna sonora

BAZ LUHRMANN SCEGLIE JAY-Z COME PRODUTTORE E AUTORE DI ALCUNI BRANI INEDITI 

E poi un giorno ti svegli e scopri che Jay-Z, uno dei più grandi rapper del mondo, nonché produttore discografico che ha scoperto tanti ora famosi talenti come Rihanna e Kanye West, è ufficilamente il produttore esecutivo delle musiche dell’ultra atteso film di Baz Luhrmann, Il Grande Gastby, il quale tra l’altro aprirà le danze della 66a edizione del Festival Di Cannes. Il rapper Jay-Z, oltre a produrre è anche l’autore di alcuni brani inediti che sentiremo non appena il film uscirà nelle nostre sale.

Secondo quanto ha fatto sapere il cantante newyorkese è stato Leonardo DiCaprio, protagonista del film, a presentarlo al regista australiano e tra i due è subito nata un’intesa. Quindi questa nuova versione cinematografica del romanzo di Francis Scott Fitzgerald avrà canzoni scelte e realizzate dal rapper Jay-Z interpolate alle musiche scritte per la pellicola da Craig Armstrong. La colonna sonora uscirà su etichetta Interscope. DiCaprio e Jay-Z hanno già confermato la loro partecipazione all’apertura del Festival Di Cannes. Non vediamo l’ora!!

Il Grande Gastby di Baz Luhrmann continua così a destare attenzione, essendo già considerato il film dell’anno, con un cast d’eccezzione Leonardo DiCaprioTobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton,Jason Clarke e Isla Fisher e un produttore esecutivo di grande spessore. Ascoltiamone un brano. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook