Il mondo di arthur newman: online il trailer con colin firth e emily blunt

LA COMMEDIA DI DANTE ARIOLA DAL 25 APRILE AL CINEMA NEGLI STATES

Dopo essere stato ospite al Toronto Film Festival e al Festival di Torino dell’anno scorso, Il Mondo di Arthur Newman si accinge a uscire nelle sale degli States (e presto, si spera anche in quelle italiane). La produzione realizza il primo trailer del film e la locandina, che raffigura i due protagonisti della commedia Colin Firth e Emily Blunt. Vi avevamo già raccontato la trama del film, il mondo di un uomo, interpretato da Colin Firth, il quale, stanco della sua vita, simula la morte e cambia identità, diventando un professionista di golf. Nella sua nuova vita incontra una ragazza (Emily Blunt) più problematica di lui, e insieme iniziano una vita di avventure.

Il regista del film è l’esordiente Dante Ariola, autore di numerosi video musicali e spot pubblicitari oltre al corto-documentario Man and Beast. La sceneggiatura è di Becky Johnston, nominata agli Oscar nel 1991 per Il principe delle maree e sceneggiatrice di Sette anni in Tibet

Il cast del film include anche Anne Heche, Phillip Troy Linger, Sterling Beaumon, Kristin Lehman, David Andrews e Peter Jurasik. Il film che sarà distribuito da Videa non ha ancora una data di uscita italiana, mentre negli States debutterà nei cinema il prossimo 25 aprile.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook