In treatment: su sky uno la versione italiana della famosa fiction tv

NATO A ISRAELE LO SHOW VANTA 12 RIFACIMENTI IN TUTTO IL MONDO E IN ITALIA SBARCA DAL 1 APRILE SU SKYUNO

In origine fu BeTipul ma il suo creatore Hagal Levi toglie subito ogni dubbio: “non chiamatelo remake: ogni adattamento di una serie originale ha vita propria ed è qualcosa di nuovo”.

Andrà in onda dal primo aprile, e non è uno scherzo, su skyuno la serie televisiva In treatment che nel mondo vanta ben 12 rifacimenti compreso quello made in Usa della HBO diretto da Gabriel Byrne.

Al centro della vicenda c’è uno psicanalista, Andrea Mari, che in ogni puntata lavorerà su un diverso paziente per la regia di Saverio Costanzo.

Oltre al grande attore e regista italiano i protagonisti, uno per puntata, saranno Valeria Golino, nel ruolo della moglie di Mari, Kasia Smutniak, nei panni della bellissima Sara infatuata del suo analista, Guido Caprino che è Dario il poliziotto che convive con la quotidiana paura di morire, la “coppia” Adriano Giannini e Barbara Bobulova e la giovanissima Irene Casagrande afflitta da un trauma inconfessabile.

Una storia a puntata, da lunedì al venerdì per entrare nelle menti di personaggi qualunque interpretati da alcuni dei migliori attori del panorama cinematografico italiano.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook