John malkovich prossimamente in tv?

L’ATTORE POTREBBE ESSERE IL PROTAGONISTA DI “CROSSBONES” SERIE TELEVISIVA DELLA NBC 

Conosciamo tutti il grande John Malkovich, siamo abituati a vederlo in film cult tipo Le relazioni pericolose o Changeling, ma adesso lui torna alle sue radici: le serie TV. Infatti, Malkovich ha iniziato la sua carriera in televisione ma adesso, dopo il successo del suo ultimo film Educazione siberiana, ha deciso di concedersi alla NBC per partecipare alla serie Crossbones basata sul romanzo di Colin Woodard The Republic of Pirate”.

Questo nuovissimo adventure drama si baserà principalmente sull’era d’oro dei pirati: siamo nel 1715 nelle isole Bahamian di New Providence, la prima democrazia funzionante nelle “Americhe”, dove il pirata Edward Teach, sopranominato Blackbeard (Malkovich), regna su una nazione di bruti, fuorilegge e ladri. Un complotto è organizzato per fare cadere Blackbeard e Tom Lowe, assassino di professione, mandato per uccidere Tech. .

Ma più si avvicina al leader dei pirati, e più Lowe ammira le sue idee e il suo modo di gestire la sua gente. Ovviamente Lowe non sarà l’unico nemico che dovrà affrontare il Re dei Pirati…Nell’attesa di vederlo in TV, lo ritroveremo a breve sul grande schermo con il ritorno degli agenti pensionati in Red 2

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook