Jude law È il nuovo antagonista in jane got a gun

FASSBENDER LASCIA E ENTRA JUDE LAW NEL WESTERN DI LYNNE RAMSAY CON NATALIE PORTMAN 

Niente più Fassbender per Jane Got a Gun di Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin), così la dolce Natalie Portman dovrà fare a meno del bell’attore tedesco/irlandese. Fassbender ha dovuto rinunciare al progetto a causa di una sovrapposizione di date con la lavorazione di X-Men: Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo della Marvel. Al suo posto è stato ingaggiato Joel Edgerton, nel ruolo del marito della Portman, mentre per il ruolo del villain è stato chiamato l’affascinante Jude Law.

Jane Got a Gun, interpretato tra gli altri anche da Rodrigo Santoro, è firmato da Brian Duffield e vede protagonista Jane, la quale, dopo aver visto il marito fuorilegge tornare a casa con otto pallottole in corpo, è costretta a chiedere aiuto all’ex amante per aiutarla a difendere la sua fattoria dalla gang del marito che lo sta cercando per finirlo definitivamente.

Il film uscirà nel 2014, nel frattempo però, fans di Jude Law, presto lo vedremo al cinema in veste di protagonista del thriller hitchockiano di Steven Soderbergh Side Effects. Intanto, sotto, la canzone degli Aerosmith da cui è tratto il film con Fassy. 

About Valentina Calabrese 326 Articoli
Critica e ufficio stampa free lance si autodefinisce "agonista del cinema".
Contact: Facebook