Jurassic park 3d: da settembre nelle sale italiane

IL TRAILER INIZIA LA PROMOZIONE DEL FILM

Jurassic Park, uno dei più grandi capolavori  di avventura fantascientifica, arriverà nuovamente nelle sale italiane nel mese di Settembre 2013. L’evento sarà esclusivo ed è stato pensato in vista del riadattamento in versione 3D che è stato apportato al film di Steven Spielberg. Uscito nel 1993, l’opera del regista statunitense riscosse un acclamato e generale consenso di pubblico e critica, e l’anno dopo conquistò ben 3 Oscar per Miglior Sonoro, Migliori Effetti Speciali e Miglior Montaggio Sonoro.

Per gli appassionati, per chi non l’avesse potuto vedere al cinema, ecco che l’esperienza del parco di divertimenti con i dinosauri potrà essere vissuta di nuovo, e con una marcia in più. Se già il film aveva il primato di essere stato creato con l’innovativa Computer generated imagery per gli effetti speciali rendendo lo spettacolo visivo in assoluto il più sconvolgente al mondo fino ad allora, ora la terza dimensione darà un ulteriore tocco di particolarità e grandiosità.

Un appuntamento da non perdere in attesa del 2014 per Jurassic Park 4!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook