Jurassic park 4: il regista sarÀ colin trevorrow

LA UNIVERSAL PICTURES E AMBLIN ENTERTAINMENT HANNO TROVATO CHI DIRIGERÀ IL QUARTO CAPITOLO DELLA GIURASSICA SAGA

È notizia già nota che la storica pellicola del 1993 diretta da Steven Spielberg e ispirata all’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton in cui l’epoca giurassica risultava viva in quella contemporanea tornerà nelle sale a partire dal prossimo 12 settembre.

Ma nell’attesa di vedere in versione completamente restaurata quel capolavoro che è Jurassic Park arriva anche la notizia che la Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno trovato finalmente il regista per il quarto capitolo della giurassica saga.

Sarà Colin Trevorrow, autore della pluripremiata commedia Safety Not Guaranteed a dirigere Jurassic Park 4 lungometraggio che sarà prodotto da Frank Marshall e Patrick Crowley, e avrà Steven Spielberg come produttore esecutivo.

La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver, autori de L’alba del pianeta delle scimmie e l’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 giugno 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook