Le belve – savages: il thriller di oliver stone in dvd e blu ray

POPCORN HOMEVIDEO: IL FILM CON TAYLOR KITSH E BLAKE LIVELY ARRIVA IN VERSIONE HD 

Il regista vincitore di tre premi Oscar Oliver Stone ritorna sul grande schermo con l’intenso thriller Le Belve, riunendo un cast di star come Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. Il film è basato sul romanzo best seller a tinte criminali di Don Winslow, nominato dal New York’s Time come uno tra i migliori dieci libri del 2010.

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.

Elena (Hayek), capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo sottovalutano però l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici. Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un losco agente della DEA (Travolta), scatenano infatti una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Hanno così inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

INFO TECNICHE

Audio DVD : Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Portoghese, Rumeno, Turco, Estone, Lituano, Lettone.

Audio Blu-ray: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Tedesco, Spagnolo, Indiano DTS DIGITAL SURROUND 5.1. Sottotitoli disponibili in Inglese n/u, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Cantonese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Coreano, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Indiano, Mandarino tradizionale

Partecipa alla conversazione su Twitter: #LEBELVE

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook