Man of steel: video dal set dell’uomo d’acciaio

IL SUPERMAN DI ZACK SNYDER IN ARRIVO IN ITALIA IL PROSSIMO 19 GIUGNO 

“Abbiamo cercato di fare un film di Superman più realistico, in modo che guardandolo, il pubblico possa identificarcisi, anche se si tratta di un alieno, è decisamente anche molto umano”. Parla così Zack Snyder, regista di Man of Steel – L’uomo d’acciaio, prodotto da Christopher Nolan, autore della trilogia sul Cavaliere Oscuro.  

Il nuovo Superman racconterà i primi anni sul pianeta Terra del protagonista, per una storia di super poteri scritta da David S. Goyer. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il cast è composto da Henry Cavill, Laurence Fishburne, Kevin Costner, Diane Lane,Julia Ormond, Antje Traue, Harry Lennix, Christopher Meloni e Russell Crowe.

Un giovane alieno viene mandato sulla Terra quando il suo pianeta natale sta per essere distrutto, qui viene adottato da una coppia di agricoltori. Diverrà poi giornalista e scoprirà di avere dei superpoteri, che utilizzerà per salvare la Terra da ogni minaccia, tra cui il Generale Zod. Un prodotto di alta qualità che, stando alla prima visione del trailer in italiano, abbraccerà un ampio pubblico. 

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook