Mood indigo: michel gondry ritorna al cinema

ECCO IL SECONDO TRAILER DEL SUO NUOVO FILM CON L’EX AMELIE, AUDREY TAUTOU  

Michel Gondry ha deciso di girare il film Mood Indigo tratto dal libro La schiuma dei giorni (L’Écume des jours) di Boris Vian. Per quelli che conoscono il libro, capiranno che la scommessa era piuttosto importante, la storia essendo molto particolare e intensa. E se riflettiamo bene, nessun altro avrebbe potuto girarla…

La storia è quella di Colin (Romain Duris), inventore di uno strano strumento musicale “olfattivo” e di Chloé (Audrey Tautou) che si innamorano e si sposano. Sfortunatamente, durante la loro luna di miele la ragazza si ammala a causa di una ninfea che le entra nei polmoni. La soluzione a questa malattia è di essere sempre circondata con fiori freschi, il ché costa e prosciuga i risparmi di Colin in poco tempo…

Dal trailer si vede la pazzia del romanzo e del regista che prova a ritrasmetterci l’atmosfera atipica della storia di Boris Vian. I due protagonisti sembrano convincenti nei ruoli rispettivi. Hanno al loro fianco due altri attori importanti del cinema francese, Gad Elmaleh (Midnight in Paris) e Omar Sy (Quasi amici).

Mood Indigo esce il 24 Aprile in Francia.