Notorius film fest: largo ai giovani!

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEI CORTOMETRAGGI CHE SI TERRÀ DAL 24 AL 27 GIUGNO

Siete giovani universitari appassionati di cinema? Se queste due caratteristiche appena richieste sono parte di voi, allora il Notorius Film Festival è ciò che fa per voi. Al secondo anno della sua realizzazione, il concorso è uno dei pochi destinato ai ragazzi universitari o in ambito universitario che hanno creato, o vogliono creare, un cortometraggio.

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, con 80 opere partecipanti e oltre 400 presenze nelle serate di proiezione, era impensabile per noi non riproporre questo concorso, poiché esso è nato proprio con l’intento di fornire una vetrina importante per quei giovani studenti che sognano di diventare i registi del domani” sottolinea Marco Spiga, il direttore artistico.

Largo ai giovani insomma, e non lasciatevi intimidire anche perché la partecipazione è totalmente gratuita. Raccomandazioni circa i lavori da presentare, sono la durata – non più di 30 minuti titoli di coda compresi – e la realizzazione – dal 2010 in poi. Fatevi avanti, in palio oltre 1000 euro di premi in palio!

Il bando di iscrizione scade il 19 Maggio 2013, mentre il festival si terrà dal 24 al 27 Giugno presso il CineTeatro Nanni Loy di Cagliari.

Per maggiori informazioni: www.cuc-notorius.it/notoriusfilmfestival2013/

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook