Senza freni – premium rush: gordon levitt direttamente in dvd

L’ACTION CON IL ROBIN DI “BATMAN” MAI USCITO IN SALA, INEDITO ANCORA PER MOLTI 

Wilee, un pony express in bicicletta, si reca presso la Columbia University dove la giovane Nima gli affida il compito di consegnare entro 90 minuti una busta ad un preciso indirizzo di Chinatown, utilizza come trasporto una bici ultraleggera, monomarcia e senza freni. Quella che sembrava una consegna come tante, si rivela per il messaggero una vera corsa contro il tempo, quando scopre che un poliziotto corrotto vuole impossessarsi della misteriosa busta. Il giovane messaggero e il poliziotto danno vita ad un serie di inseguimenti mozzafiato per le strade di New York City.

Le riprese hanno avuto luogo interamente a New York City e sono iniziate a metà luglio 2010. Il 1º agosto dello stesso anno, durante le riprese, l’attore Joseph Gordon-Levitt ha impattato contro la parte posteriore di un taxi mentre andava a tutta velocità in bicicletta ed è stato curato con 31 punti di sutura.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 agosto 2012 dalla Sony Pictures Classics. Dopo un’iniziale programmazione nelle sale, prevista per il 29 novembre 2012, la Warner Bros ha deciso di distribuire il film in Italia direttamente per il mercato home video.   

Questo è quanto, un discorso su un film prodotto in cui, improvvisamente, magari visti anche i cali di attenzione del pubblico sul suolo americano, si decide di “non crederci” ulteriormente, limitare i danni magari, fornendo solo una visione più limitata, in affitto su dvd o magari sui canali di streaming a pagamento. Inconcepibile per un certo cinema di serie A, specie per chi setaccia il web alla ricerca di film chicca, trovate poi in desolate dispense informatiche. Fiducia al progetto, meno missing in Italy, più schermi variegati…è questo il nostro appello. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook