Smash: a rischio chiusura il musical drama nbc

DEBRA MESSING HA GIÀ FIRMATO PER UN PILOT CBS

Sicuramente vi ricorderete della frizzantina Grace della sit com Will e Grace. Debra Messing la rossa tutto pepe è tra le star principali del musical drama Smash creatura televisiva della Nbc prodotta da Steven Spielberg. La serie, dopo l’ottimo esordio dello scorso anni, con la seconda stagione che sta andando in onda ora negli Stati Uniti ha avuto un grosso calo di ascolti tanto che la rete ha spostato lo show alla complessa serata del sabato sera.

La già non facile situazione dello serie tv viene complicata dal fatto che proprio la rossa Messing ha firmato un contratto per girare un pilot ordinato dalla rete Cbs: il progetto non ha ancora un titolo e arriva dalle mani di Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky – per inciso due co-produttori esecutivi di Smash – è il remake di una serie israeliana e racconta le vicende di una madre che cerca di far bilanciare tutti gli aspetti della sua vita, la famiglia, il lavoro, l’aspetto sentimentale ricorrendo spesso e volentieri alla menzogna, bugie piccole, grandi, innocenti e talvolta dannose.

Tecnicamente il contratto con la Cbs è in posizione secondaria rispetto a Smash per l’attrice, il che significa che se lo show dovesse essere riconfermato, una probabilità alquanto tenue al momento, la Messing dovrà rinunciare al suo ruolo di leader nella neonata comedy.

Lo showrunner di Smash, Joshua Safran, nonostante sia rimasto “sorpreso e abbattuto” dalla decisione della NBC di spostare la serie televisiva alla serata del sabato, ha rassicurato il pubblico dicendo che il diciassettesimo episodio della stagione in corso è stato costruito e pensato come finale di serie “Non voglio che i nostri fan rimangano senza un finale. La stagione ha un inizio e una fine e più andiamo avanti meglio sarà. Io e tutti quelli che collaborano alla serie, dalla punta fino alla base della piramide, siamo fieri di quello che abbiamo fatto. So che ognuno ha diritto alla sua opinione e non abbiamo problemi con questo, ma le critiche negative non cambiano il nostro punto di vista. Siamo felici di quello che abbiamo creato“.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook