Speciale serie tv 2013/2014: pilots abc, nbc e fox

TRA DRAMA E COMEDY ECCO QUALI SHOWS TV POTREBBE ARRIVARE SIGLI SCHERMI DELLE TRE RETI NELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Nell’attesa che gli Upfront di aprile/maggio promuovano o boccino le serie televisive di cui le emittenti hanno chiesto un pilot chiudiamo oggi la nostra carrellata sulla “tv che potrebbe essere” con tre reti che negli ultimi anni hanno dato a noi serial-addicted grandissime soddisfazioni:

PILOTS ABC

In Doubt: nuovo progetto di David Shore,  creatore di House, che vedrà come protagonista un ex poliziotto divenuto avvocato per difendere i diritti dei più deboli.

Killer Women: rifacimento made in Usa della serie tv argentina Mujeres Asesinas. Ha come protagonista Molly Parker, unica donna tra le fila dei Texas Ranger, forze dell’ordine notoriamente maschili. Produce Sofia Vergara.

Influence: un rama basato sulle peripezie di due fratelli, uno psicologo bipolare e uno scaltro ex detenuto, che decidono di aprire un’agenzia per risolvere i problemi delle persone, ricorrendo all’arte della motivazione e manipolazione umana.

PILOTS NBC

Welcome to the Family: una comedy che seguirà le esilaranti vicende di una famiglia americana e di una di origini latine, chiamate a unirsi di fronte a una gravidanza inaspettata.

Thriller con Gillian Anderson: Questo progetto è ancora senza nome ma si sa che avrà una forte connotazione spionistica e in buona parte sarà ambientato tra i corridoi dell’FBI. La Anderson interpreterà Meg Fitch, amministratore delegato di una compagnia e madre di un’adolescente. La vita della donna sarà sconvolta dal rapimento dell’intera classe scolastica della figlia, studentessa di un istituto privato.

PILOTS FOX

Comedy con Sarah Michelle Gellar: progetto senza nome che narrerà delle esilaranti vicende di una coppia sposata e di come si comportano quando i figli non sono nei dintorni

Delirium: nato dal romanzo omonimo di Lauren Oliver, narra di un mondo futuristico in cui l’amore viene visto come una malattia da curare. Come protagonista vedremo la nipote di Julia Roberts, Emma

Friends and Family: dalla serie tv british Gavin & Stacey, le surreali vicende di due giovani innamorati. Oltre ai problemi quotidiani di ogni coppia, infatti, i protagonisti devono anche vedersela con parenti e amici che si intromettono nelle loro vite e non vanno d’accordo gli uni con gli altri. Protagonisti Alexis Bledel, ex Rory di Una mamma per amica, e Jason Ritter.

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook