The host: lotus evora protagonista

SI CONSOLIDA IL RAPPORTO TRA CINEMA E BRAND COMMERCIALI, PRODUCT PLACEMENT DI ALTO LIVELLO 

La notizia del giorno è la presenza significativa del brand automotive inglese nel film The Host, distribuito dalla Eagle Pictures il prossimo 28 marzo e tratto dal best-seller di Stephenie Meyer: al via un’importante attività pr congiunta, eventi nei cinema con il modello usato nelle scene e un concorso legato all’acquisto del biglietto per aggiudicarsi un test-drive esclusivo alla guida della Lotus Evora.  

Sta per arrivare sul grande schermo  l’attesissimo adattamento dell’omonimo best-seller di Stephenie Meyer (in Italia “L’ospite” edito da Rizzoli), diretto dall’acclamato regista sci-fi Andrew Niccol e interpretato da un cast d’eccezione: la bravissima e giovanissima candidata al premio Oscar Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel. La pellicola, distribuita in Italia da Eagle Pictures,  vede il mondo di un ipotetico prossimo futuro minacciato da un pacifico ma invisibile nemico, una razza aliena che invade e si impossessa dei corpi di uomini e donne e ne cancella i ricordi.

In questa avvincente e futuristica storia Lotus Evora è molto visibile all’interno della sceneggiatura: i Cercatori (coloro che sono sulle tracce costanti dei superstiti umani) utilizzano come mezzo di trasporto privilegiato scintillanti e prestazionali modelli Lotus Evora cromati, creati ad hoc per la produzione del film e sono protagonisti indiscussi di tutte le scene di inseguimento o momenti chiave della sceneggiatura. 

O come nel filmato che vi mostriamo con Dev Patel, in cui il cinema “prende” il sopravvento sul normale spot pubblicitario: gustoso! 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook