The monuments men: nuova produzione con george clooney

NEL CAST INSIEME A GEORGE CLOONEY UN CAST DI ATTORI DEL LIVELLO DI PAUL GIAMATTI, BILL MURRAY, MATT DAMON, JEAN DUJARDIN E TANTI ALTRI

Signori e Signore, Mr George Clooney torna a dirigere un film e come suo solito, (vedi Le idi di marzo) lo fa attraverso una storia impegnata che ci svela i suoi anfratti segreti.  The Monuments Man è, infatti, un adattamento del romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel e si ispira alle azioni di un gruppo di uomini e donne davvero esistito, i quali hanno avuto il compito attraverso l’omonima fondazione (la Monuments Men Foudation) di portare in salvo moltissime opere d’arte che rischiavano di essere saccheggiate o che erano state rubate durante la Seconda guerra mondiale.

La produzione del film inizia proprio in questi giorni e il suo cast, di altissimo livello, è al completo, e tra gli altri è indispensabile citare: Jean Dujardin, Bill Murray, Matt Damon, Cate Blanchett, Paul Giamatti, John Goodman, Bob Balaban, Hugh Bonneville e dulcis in fundo, George Clooney. The Monuments men sarà girato in Germania e UK verso la fine di giugno e arriverà sul grande schermo il 20 dicembre 2013.  

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook