Una notte da leoni 3: primo teaser ufficiale

TORNA IL BRANCO E IL 30 MAGGIO SI CONCLUDE LA TRILOGIA DELLA “SBORNIA”

Arrivato!!!!!!!!!!!!!!! La saga sta per concludersi, vi mostriamo il primo teaser trailer del terzo capitolo di una notte da leoni, le avventure post sbornia del terzetto più uno, formato da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, e quindi Justin Bartha. Hangover 3, anzi Una notte da leoni 3, ancora diretto da Todd Phillps, arriverà nei nostri cinema il 30 maggio.

A Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà la fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici per aiutarlo. La loro folle corsa partirà da Los Angeles e si concluderà a Las Vegas, dove tutto ebbe inizio.  

Il video mescola le carte dei generi e stavolta non c’è un brusco risveglio, ma una consapevolezza “alcolica” che qualcosa deve succedere. Nel anche altri interpreti ormai “storici” della trilogia, ovvero l’ex pugile Mike Tyson, la bella Heather Graham, la new entry John Goodman e l’abituè Jamie Chung. Meno di tre mesi…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook