Willow: blu ray con val kilmer e warwick davis

POPCORN HOMEVIDEO: I DUE ATTORI PARLANO DEL PROGETTO FIRMATO LUCAS E RON HOWARD 

La sorpresa è di quelle estremamente piacevoli: Willow ritorna e per la prima volta in blu-ray, con una nuova versione digitale in alta definizione grazie alla supervisione di Lucasfilm. Willow, girato nel 1988, è stato un vero e proprio viaggio verso gli angoli più remoti dell’immaginazione, ora torna disponibile dal 4 aprile.

Val Kilmer e Warwick Davis, protagonisti del fantasy originale, hanno registrato una video chiacchierata per promuovere l’arrivo in blu ray disc del film, ricordando i “tempi andati” e i giorni in cui hanno lavorato a questo classico di genere. Contenuti extra e video esclusivi mai visti prima, tra cui le scene tagliate con i commenti del regista Ron Howard e un video-diario personale di Davis.  

Willow Ufgood è un contadino di un piccolo villaggio di Nelwyn (nani) che aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina Daikini (cioè umana) che scopre poi chiamarsi Elora Danan, abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook