Wolverine – l’immortale: trailer in giappone

ESCE IL PRIMO VIDEO IN ITALIANO SUL NUOVO CAPITOLO DEDICATO ALL’X-MEN LOGAN, ALIAS WOLVERINE

Hugh Jackman è Logan / Wolverine: un mutante e membro degli X-Men. Jackman, che aveva partecipato anche agli altri adattamenti sugli X-Men, per questo film è stato anche produttore, attraverso la sua casa di produzione, la Seed Productions. Jackman ha trascorso sei mesi di allenamento per immedesimarsi nel suo ruolo[17], facendosi aiutare anche dal collega e wrestler Dwayne Johnson

In Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film vedrà Logan impegnato in una storia d’amore con una donna giapponese già sposata: per riuscire a conquistarla, dovrà affrontare tutti i tanti ed agguerriti samurai della sua famiglia. 

Dopo l’uscita di X-Men le origini – Wolverine, il regista della pellicola, Gavin Hood, si interrogò sulla possibilità di realizzare un sequel ambientato in Giappone e basato sulla miniserie di Wolverine scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller. La produzione dichiara: “Abbiamo deciso volutamente di non chiamarlo Wolverine 2, perché vogliamo che sia inserito in un contesto diverso, che dia la sensazione di un film a se stante. D’altronde, con un cast completamente nuovo e l’ambientazione in Giappone, dovremmo ottenere una estetica visiva inedita”. 

Ora eccovi il trailer in italiano! 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook