World war z: arriva la zombie-movie con brad pitt

COME SOPRAVVIVERE AD UN EPIDEMIA GLOBALE? PITT CERCA DI METTERE IN SALVO GLI AFFETTI 

Stavolta il video è ufficiale e Brad Pitt si mostra in tutta la sua animosità. In che senso? Fugge per salvare la sua famiglia in World War Z, il film zombie ambientato su scenario apocalittico in cui l’esercito di morti viventi ha distrutto gran parte dell’umanità.

Gli attori Ed Harris e Bryan Cranston furono inizialmente scritturati nel cast, ma dovettero declinare per conflitti di programmazione con altri progetti. Ha accettato il ruolo di protagonista il signor Pitt su richiesta dello scrittore del romanzo Max Brooks.

Il regista Marc Foster ci mette anche il suo rinomato tocco intimista, ma quello che risalta è il grande uso di effetti digitali che ricreano l’orda “cannibale” e il mondo sottosopra dopo l’esplosione della violenza. Una terribile infezione di zombie si scatena a New York e nel resto del mondo, mentre i governi di tutto il mondo cercheranno di salvare la cultura umana e il maggior numero di persone. Ben presto, però, i protagonisti dovranno fare di tutto per sopravvivere al terribile virus. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook