zombieland: un pilot per la zombie comedy

ORDINATO DA AMAZON, IL FILM CON JESSE EISENBERG TORNA SOTTO LA FORMA DI TV SHOW 

Il pilot di Zombieland è stato ordinato da Amazon Prime Instant Video. La serie tv seguirà quattro sopravissuti che lottano contro gli zombie e cercano un posto per fondare la propria casa. Il primo episodio è stato scritto dagli stessi sceneggiatori del film, Rhett Reese e Paul Wernick, mentre Gavin Polone lo produce e Eli Craig lo girerà. 

Gli attori cambiano, Kirk Ward ha ottenuto il ruolo di Tallahassee (interpretato da Woody Harrelson nel film), Maiara Walsh sarà Wichita (Emma Stone nel film), Tyler Ross ha il ruolo di Columbus (Jesse Eisenberg nel film) e infine Izabela Vidovic ha ottenuto la parte di Abigail Breslin in quanto Little Rock. 

Zombieland è un film che ha molti fan e siamo impazienti di vedere la storia in formato da serie tv, dice Roy Price, direttore di Amazon Studios. Oltre a Downtown Abbey, Under the Dome e Justified si vedrà sul piccolo schermo quindi anche questa commedia horror. 

“Il tutto in un formato di mezz’ora” dice Paul Wernick, che aggiunge, “questo non è uno show uguale agli altri, anche perché Amazon non è un canale come gli altri”.