50 sfumature: scena di sesso bollente gurata da gus van sant

IN ATTESA DEI NOMI UFFICIALI DEI PROTAGONISTI IL CINEASTA GIRA UNA SCENA HOT CON ALEX PETTYFER

La genesi del film tratto dal libro di E.L. James 50 sfumature di grigio sembra quasi essere un romanzo nel romanzo.

Eravamo rimasti al fatto che l’ex attrice porno Sasha Grey aveva dichiarato la sua disponibilità a vestire, o svestire, i panni della protagonista Anatasia Steele mentre Stephen Alemm, noto per essere il protagonista della serie tv Arrow, si era incontrato con i produttori per discutere del ruolo di Christian Grey.

Se i ruoli dei protagonisti sono ancora in bilico pare invece che la Universal Pictures e Focus Features abbiano trovato il regista della trasposizione.

Gus Van Sant sembra infatti intenzionato a voler girare l’adattamento cinematografico del romanzo erotico della James, che vanta 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il cineasta è così tanto convinto di voler dirigere il da non aver nemmeno aspettato l’OK delle major per girare una scena pilota.

A interpretare Christian Grey, il regista ha voluto Alex Pettyfer, già visto nei panni dello spogliarellista Adam in Magic Mike.

Van Sant – due volte candidato all’Oscar per Will Hunting – Genio ribelle e Milk – ha messo alla prova le doti artistiche dell’attore con una scena di sesso bollente tratta dal romanzo in cui  Anastasia, sedotta Grey, perde la verginità.

La Universal e Focus non hanno rilasciato commenti riguardo l’approvazione del breve cortometraggio promozionale e il successivo coinvolgimento del regista ma sta di fatto che le due major hanno speso tre milioni di dollari per accaparrarsi i diritti de bestseller che vogliono portare sul grande schermo entro in 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook