Dexter: ecco il trailer dell’ottava stagione

TRAILER DELL’OTTAVA E ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE TV DI SUCCESSO DEXTER

Una delle serie più amate e chiacchierate della tv arriva capolinea. Stiamo parlando di Dexter che, dopo 8 anni di onorata carriera, saluterà il pubblico in grande stile. La stagione numero 8 partirà ufficialmente sulle frequenze della Showtime tv il prossimo 30 giugno, e dal trailer che il network ha diffuso in rete, siamo più che consapevoli della palpabile tensione tra Debra e Dex. Non  ci sono troppe rivelazioni sui nuovi big bad, solo un trailer che presenta l’atteso capitolo finale di una serie ormai cult.

La rete cable statunitense poi ha voluto stuzzicare l’attenzione del pubblico, presentando qualche immagine di Ray Donovan. Questo sarà il  drama che occuperà lo slot successivo a quello di Dexter, e se si gioca bene le sue carte, potrebbe diventare la nuova serie di punta del network. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.