Dodgeball 2: in arrivo il seguito di palle al balzo

VINCE VAUGHN E BEN STILLER TORNERANNO A PRENDERSI A “PALLATE” IN DODGEBALL 2

Sono trascorsi 10 anni e sembra proprio che, presto o tardi, rivedremo sui nostri schermi i simpaticissimi Ben Stiller e Vince Vaughn in Dodgeball 2.

La divertente commedia demenziale sportiva della FOX, incassò ben 167,722,310 in tutto il mondo e ne costò appena 20. Non conosciamo i reali motivi del motivo per cui, dopo così tanto tempo, si parla di sequel, ma secondo l’Hollywood Reporter, in casa Fox hanno dato il via alla lavorazione del capitolo 2, con Clay Tarver incaricato di partorire uno script all’alezza dell’originale.

Stiller e Vaughn saranno ancora due stralunati proprietari di una palestra, che dopo essersi scontrati in uno scontro all’ultimo sangue a Dodgeball, ora dovranno collaborare unendo le forze e dimenticando per pochi minuti gli antichi dissidi di un tempo.

Sarà all’altezza dell’originale? Vedere per credere. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.