Emma watson diretta da sofia coppola

L’EX HERMIONE, PREMIO MTV TRAILBLAZER AWARD, RECITA IN “THE BLING RING” 

La giovane attrice inglese Emma Watson. conosciuta da tutti per aver interpretato Hermione in Harry Potter, ha firmato un contratto che la lega alla prossima produzione di Sofia Coppola The Bling Ring ispirato alla storia vera di un gruppo di giovani benestanti di L.A. che, qualche anno fa, ha commesso una serie di furti nelle dimore delle celebrità hollywoodiane. Emma Watson interpreterà una dei ladri. 

I crimini commessi sono tutt’altro che fantascienza, infatti, nel giro di un anno, tali ladri, hanno rubato 3 milioni di dollari dalle ville di celebrità come Paris Hilton, Megan Fox e Lindsay Lohan. Nel 2009 sono stati poi scoperti e arrestati e lo scorso anno la storia è stata oggetto di un film tv in onda su Lifetime, anch’esso intitolato The Bling Ring, interpretato da Jennifer Grey.

Ventata di innovazione quindi per la piccola star di Harry Potter, che dopo aver dimostrato grandi qualità in The Perks of Being a Wallflower, si prepara a recitare nel drammatico Your Voice in My Head, dove tornerà a essere diretta da David Yates, e nel fiabesco Beauty and the Beast versione Guillermo del Toro. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook