Fast and furious 6: un’incredibile featurette

IN ATTESA DEL 22 MAGGIO ECCO UNA CLIP DEL FILM CON VIN DIESEL E DWAYNE JOHONSON.

Si chiama “La resurrezione di Letty” la clip che è stata diffusa quest’oggi in rete. Vedere Michelle Rodriguez nelle vesti da super cattiva, creduta morta nel secondo capitolo del franchise, è un bel colpo per una saga di grande successo.

Lenny quindi sarà uno dei personaggi principali che potrebbe mettere a rischio gli equilibri nel “Team Toretto” e l’alleanza con l’agente Luke Hobbs. Tutto questo ed altro ancora nel sesto capitolo di Fast and Furious, saga che non dà cenni di cedimento e continua invece il suo lungo percorso.

La data fissata di partenza è per il 22 Maggio, e se tutto il lungometraggio sarà interessante come questa breve featurette, allora anche questo film sarà piuttosto soddisfacente per tutti i fan di Vin Diesel and CO.  

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.