Festa del cinema: dal 9 al 16 maggio biglietti a 3 e 5 euro

MICHELE PLACIDO PRIMO AMBASCIATORE DELL’INIZIATIVA PROMOSSA E SOSTENUTA DALL’INDUSTRA CINEMATOGRAFICA

È Michele Placido il primo ambasciatore della Festa del Cinema, che si celebrerà dal 9 al 16 maggio 2013 in tutta Italia, promossa e sostenuta dall’industria cinematografica. Durante la Festa del Cinema, il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche italiane sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

È online il sito ufficiale dell’iniziativa, www.festadelcinema.it, ricco di informazioni, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, sulla scia del successo che ha in Francia la giunta alla 28esima edizione.

La Festa del Cinema, la cui organizzazione è affidata a QMI, vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook