Helmlock grove: la nuova serie tv di neflix

PAURA E DELIRI ONIRICI NELLA SERIE TV DI BRIAN MCGREEVY

Dopo l’inaspettato successo di House of Cards, il canale Neflix, importantissima piattaforma di streaming  per il pubblico americano, dal 19 Aprile presenta Hemlock Grove.

Già da questo venerdì saranno disponibili tutti e 13 gli episodi prodotti, per addentrasi nei meandri di una serie tv disturbante e di grande impatto emozionale. La trama seppur decisamente convenzionale, lascia ampio margine per dar vita a qualcosa di veramente interessante.  Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey.

I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l’erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino. Hemlrock Grove si presenta quindi come una serie tv dalla atmosfere horror, con l’aggiunta di un mistero ben congeniato, condito con tante scene pulp e da antologia del terrore.

Sfruttando il dilagante fenomeno di American Horror Story, la serie di Brian McGreevy, si preannuncia uno show innovativo, adatto principalmente ad un pubblico adulto, ma soprattutto che porta una ventata di aria fresca nel panorama televisivo statunitense. Appuntamento quindi per stasera 19 Aprile. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook