Il corvo: in arrivo il remake del dark movie

IN AUTUNNO INIZIERANNO LE RIPRESE E TOM HIDDLESTONE POTREBBE ESSERE IL NUOVO PROTAGONISTA

Non può piovere per sempre. Sono tanti i muri e i diari delle adolescenti che hanno ospitato questa frase tratta da Il corvo film del 1994 diretto da Alex Proyas che fu fatale a Brandon Lee.

La storia del giovane chitarrista rock, che un anno dopo essere stato ucciso torna per farsi giustizia, è tratta dal fumetto del 1989 di James O’Barr e all’epoca della prima trasposizione ebbe un notevole successo, non solo grazie alla tragedia avvenuta durante le riprese.

La Relativity Media sta cercando da un paio d’anni di mettere in produzione un remake del lungometraggio al cui adattamento sta lavorando Cliff Dorfann. Molti attori sono già stati provinati per il ruolo che fu dell’indimenticabile Brandon Lee e tra questi spiccano i nomi di Bradley CooperMark Wahlberg, Channing Tatum e James McAvoy ma nessuno di loro è stato scritturato.

Il richiestissimo Tom Hiddleston, in questi ultimi giorni, è entrato nelle fasi iniziali delle trattative. L’attore ha incontrato i produttori e si è sottoposto a una prova di trucco, cui ne seguirà un’altra a breve. Indiscrezioni dicono che vi siano buone possibilità che l’attore sia l’interprete giusto di questo remake data la sua versatilità.

Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook