Jennie garth: “sono diversa da kelly”

L’ATTRICE E MADRE DICHIARA ESSERE MOLTO RESPONSABILE 

Jennie Garth ha interpretato il ruolo di Kelly Taylor nel TV show più famoso degli anni 90 “Beverly Hills 90210” il quale l’ha resa molto famosa e le portò il successo che le conosciamo oggi. L’attrice dichiara di essere comunque molto diversa dal personaggio che ha interpretato per 13 anni. Lei dice di essere con i piedi per terra, vive a Los Angeles ma non ha il cuoco, ne il maggiordomo. “Ho i piedi ben piantati per terra” dice Jennie.

Si è separata da poco tempo da suo marito dopo 11 anni di matrimonio con l’attore Peter Facinelli con il quale ha avuto tre figlie. Come mamma, lei è molto responsabile e pensa al futuro delle proprie figlie.

Lei è una mamma come le altre. Niente a che fare con Kelly! Le piace alzarsi la mattina per preparare la colazione, la sera passa del tempo con le sue piccole e le racconta delle storie, fa perfino i costumi per le feste. Una mamma sempre presente, per la quale ogni minuto è prezioso e ogni dollaro risparmiato una fortuna in più per le sue bimbe.

In quanto spettatori ci dimentichiamo a volte a che punto un ruolo può essere diverso dall’attore che lo interpreta. Per Jennie, Kelly non potrebbe essere più lontana da lei.