Lone ranger: news e trailer italiano

L’EX PIRATA JACK SPARROW E’ DIRETTO DA GORE VERBINSKI NEL NUOVO FILM  DELLA WALT DISNEY PICTURES.

Sta procedendo a gonfie vele la campagna promozionale di Lone Ranger, nuovo film della Disney  diretto da Gore Verbinski che torna dietro la macchina da presa dopo aver diretto la trilogia dei Pirati dei Caraibi. Per il nuovo lungometraggio, il regista torma a chiamare il suo attore feticcio Johnny Deep affidandogli un ruolo che sembra quasi essere cucito appennello sulle spalle dell’ex Pirata.

Il buon Deep in questa pellicola prevista in tutte le sale dal prossimo 3 luglio, è Tonto un nativo americano dalla strabiliante inventiva.  Dopo aver salvato da morte certa John Reid, entrambi cominciano a sviluppare una seria e concreta amicizia, tanto che l’uomo di legge indossando un cappello ed una maschera diventerà Lone Ranger. Un cavaliere solitario che sorretto dalla simpatia e dalla forza d’animo di Tonto, combatterà per proteggere i più deboli ed i bisognosi. Fin dal trailer, ieri diffuso in rete, ci rendiamo conto che Lone Ranger, sarà un film di intrattenimento in perfetto stile disneyano. Se da una parte Johnny Deep brilla ancora per carisma e bravura nel ruolo di un nativo americano dallo spiccato senso degli humor, John Reid che ha il volto di un convincente Armie Hammer, diventa un moderno Robin Hood che “ruba ai ricchi per dare ai poveri”.

Sappiamo che il Lone Ranger è già apparso sugli schermi televisivi, nel lontano 1949, ora i tempi sono cambiati e sicuramente Gore Verbinski darà un tocco di modernità alla saga del cavaliere solitario. Se siete quindi curiosi di vedere se il risultato potrà convincervi, date uno sguardo al trailer ed aspettiamo di vedere Deep in questo ruolo del tutto inedito. Sicuramente farà molto parlare di sé. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook