Man of tai chi: keanu reeves debutta in regia

LANCIATO IL PRIMO TRAILER DEL FILM DI “NEO” GIRATO IN TERRA CINESE 

L’attore americano Keanu Reeves, reso celebre al cinema grazie alla trilogia di Matrix (e non solo), debutta ala regia con un film che si prospetta molto interessante. Si chiama Man of Tai Chi ed il lungometraggio dell’attore americano, è già in corso per il Festival del cinema di Pechino.

Il film riunisce sotto lo stesso tetto cinematografico, non solo lo stesso Reeves, ma anche la star Tiger Hu Chen, che è stato il suo allenatore di arti marziali per la trilogia di Matrix, così come Yuen Woo-ping, che era il coreografo della trilogia dei fratelli Wachowski.

Attualmente non si sa la data precisa quando verrà distribuito in America, intanto se siete curiosi di scoprire l’opera prima del carismatico Reeves, date uno sguardo al trailer, perchè merita la schiera di fan che starà per avere. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.