Marvel style: da captain america a thor 2

PRIME NOTIZIE E IMMAGINE UFFICIALE DEI FILM MARVEL DEDICATI AI DUE SUPEREROI 

Nonostante si abbia il sentore che il periodo d’oro dei fumetti al cinema sia passato, dobbiamo constatare che la Marvel Comics ce la sta mettendo tutta per farci cambiare idea. Pronti e in rampa di lancio tantissimi missili avengers, che sbarcheranno copiosi nelle sale da qui ad un anno, convogliando un gran numero di pubblico di stampo internazionale.

Cominciano, tra i primi, le riprese di Captain America: Winter Soldier, secondo capitolo su Steve Rogers, di cui è stata diffusa prima immagine ufficiale, ovvero quella che vedete insieme a questo post. Il film riprenderà là dove The Avengers aveva lasciato, con Chris Evans schierato al fianco della bella e letale Black Widow contro una minaccia oscura.

Il cast vedrà nuovamente Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, con cui si vocifera il Capitano possa avere una relazione. Quel che è certo è solo ‘uscita americana, fissata per il 4 aprile 2014, poco dopo l’arrivo dell’altro film fumetto, ovvero Thor 2. Titolo ufficiale scelto Thor: The Dark World, ovviamente con protagonista ancora il muscolare Chris Hemsworth, reduce dalle fatiche nella guerra per salvare la Terra dal fratellastro Loki.

Tantissima super carne al fuoco, state pur certi che nell’anno del ritorno in sala di Superman ci sarà da dividersi un’ampia fetta di torta tra i vari eroi del cinema, magari si inventeranno anche un crossover tra diversi major, come Marvel e DC Comics: sarebbe meravigliosamente commercial

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook