R.i.p.d: il trailer È arrivato sul web

RYAN REYNOLDS E JEFF BRIDGES LOTTANO CONTRO MOSTRI E CREATURE MALVAGGIE

L’estate si avvicina e i trailer dei grandi blockbuster continuano ad arrivare sul web, come questo di R.I.P.D. film d’azione, supernaturale e in 3D adattato dai fumetti creati da Peter M. Lenkov.

Il lungometraggio uscirà nei cinema a luglio ed è distribuito da Universal. Ryan Reynolds interpreta Nick Walker, un agente di polizia ucciso mentre era in servizio che si ritrova in un servizio di polizia sopranaturale.

Adesso Nick deve affrontare i morti che sono riusciti a scappare dall’ultimo giudizio e causano panico e caos sulla terra prendendo l’aspetto di altre persone o di creature ripugnanti. Infatti, il titolo R.I.P.D. significa “Rest in Peace Department”, letteralmente “il settore del riposo eterno”. La storia diventa molto più interessante e divertente quando arriva il partner di Nick, il vecchio sheriff  Roy Pulsifer, interpretato da Jeff Bridges.

Il film è stato diretto da Robert Schwentke (che ha anche diretto Red). Kevin Bacon, Stephanie Szostak, Mary Louise-Parker e Mike O’Malley fanno anche parte del cast del film.

Dal trailer, sembra che ci sia tanto divertimento e molta fantasia dalla parte del regista.