Rush: online il trailer del film dedicato a niki lauda

RON HOWARD TORNA ALLA REGIA CON UN FILM SULLA FORMULA 1

Il film senza dubbio più atteso dai fan della Formula1 (e non solo), è Rush di Ron Howard, che torna a lavorare con lo sceneggiatore Peter Morgan (Frost/Nixon).

Ambientato negli anni ’70, Rush vuole mettere in scena gli anni più affascinanti dell’età d’oro delle competizioni di Formula 1, raccontando la storia della leggendaria rivalità tra James Hunt e Niki Lauda. Il film di Ron Howard si focalizzerà quindi su due momenti fondamentali di quel campionato: l’incidente di Lauda sul circuito del Nürburgring l’1 agosto e l’ultima prova stagionale in Giappone sul tracciato del Fuji il 24 ottobre, disputatasi sotto una pioggia torrenziale.

Dopo mesi di mistero, oggi finalmente approda in rete il primo trailer ufficiale di Rush che mostra fin dal primo istante la sua essenza dinamica con scene di pura adrenalina che coinvolgono lo spettatore; la gara, le curve e i sorpassi tengono tutti con il fiato sospeso. Guardare per credere.

Chris Hemsworth (Thor), sarà James Hunt, mentre Daniel Brühl (Good Bye Lenin!, Bastardi senza gloria), veste i panni di Lauda. Ci sarà anche Pierfrancesco Favino, nel ruolo del driver svizzero Clay Regazzoni.

Rush debutterà nei cinema americani il 13 settembre 2013 e arriverà probabilmente sugli schermi italiani entro la fine dell’anno. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook