The walking dead: nuovi e vecchi volti per la quarta stagione

TYREESE, SASHA E BETH CONFERMATI E UN NUOVO PERSONAGGIO IN ARRIVO

Chiusa la terza stagione i produttori di The walking dead si stanno già muovendo per dar vista alla quarta serie dell’amatissimo zombie drama le quali riprese inizieranno il prossimo 13 maggio per andare in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 ottobre 2013.

Tre personaggi “srorici” dello show tv hanno già confermato la loro presenza per la prossima seriale avventura Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin (Sasha) ed Emily Kinney (Beth). Da un punto di vista narrativo la conferma di questi personaggi è molto coerente dato che adesso Tyreese e Sasha faranno parte del gruppo di Rick, dopo aver guidato i restanti abitanti di Woodbury alla prigione. Per quanto riguarda Beth, è con la gang già dalla seconda stagione e forse adesso gli autori le dedicheranno più tempo e probabilmente un’intera storyline.

Oltre a questi personaggi la produzione la produzione vuole inserire all’interno del telefilm, Roy Stark, una figura originale rispetto ai fumetti e per questo ha indetto un casting.

La descrizione del perfetto Stark parla di un uomo fra i trenta e i quarant’anni, un ex medico dell’esercito, profondamente turbato dal suo passato, un lupo solitario che si nasconde dietro una facciata di affabilità e sicurezza.

In realtà è rinomata l’abitudine dei produttori di usare nomi fasulli per i casting call e c’è la possibilità che Stark sia in realtà uno dei personaggi del comic creato da Robert Kirkman, magari Abram Ford, ex sergente dell’esercito che diventa una delle persone più vicine a Rick al termine della della prigionia. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook