Thor-dark world: il trailer in lingua originale

IL DIO DEL TUONO RITORNO IN UN SECONDO CAPITOLO 

La fase 2 della Marvel entra sempre più nel vivo. È stato diffuso poche ore fa, il primo trailer di Thor: Dark Word, che cercherà di bissare il successo del primo film.

C’è infatti grande attesa per questo cinecomics, perché tutti siamo curiosi di vedere il Dio del Tuono armato di martello e tanto coraggio, confrontarsi contro una nuova e terribile minaccia.

Chris Hemsworth è ancora Thor e questa volta dovrà proteggere Asgard e il nostro mondo, minacciati dal terribile Malekith, un nemico così potente che nè Odino, nè il nostro eroe sono in grado di affrontare da soli. C’è bisogno dunque di un alleato a sorpresa, che avrà il nome di Loki, il fratellastro di Thor, detenuto nelle prigioni di Asgard.

Ce la faranno i due a collaborare insieme? O l’animo da villain di Loki (Tom Hiddlestone) lo porterà a tradire il fratello? Per saperlo, dovremo aspettare il 7 novembre 2013, quando la pellicola uscirà nelle sale italiane. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.