Tom cruise: ancora fantascienza nel suo futuro con yukikaze

OBLIVION È UN SUCCESSO MA L’ATTORE NON SI FERMA ED È GIÀ PRONTO PER UN NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO

Oblivion è un successo di pubblico,ma Tom Cruise non sembra volersi fermare ed ecco, infatti, che arriva la notizia che l’attore ha appena firmato un nuovo contratto con la  Warner Bros. Pictures per recitare in un nuovo progetto fantascientifico intitolato Yukikaze, dall’omonimo libro del giapponese Chohei Kambayashi. Il romanzo è già stato preso in prestito per una serie animata di cinque episodi. La versione cinematografica sarà prodotta da Erwin Stoff e Tom Lassally.

SINOSSI: Trent’anni fa un passaggio dimensionale per un’altra galassia è apparso improvvisamente sull’Antartide. Guerrieri alieni noti come i JAM hanno varcato il passaggio per tentare un’invasione terrestre. I loro scopi erano ignoti, la loro ferocia incontenibile. L’umanità, riunita in un unico esercito, è riuscita a respingerli facendoli ritornare da dove erano venuti, sul pianeta Fairy. In seguito è nata una nuova formazione bellica, nota come FAF, il cui scopo è raggiungere Fairy ed eliminare la base dei JAM una volta per tutte. Ora, nel bel mezzo degli scontri di una guerra che si preannuncia senza fine, il tenente Rei Fukai guida una missione nei cieli di Fairy. Legato a Tactical Combat e Surveillance Unit 3 della Special Air Force, il suo scopo è raccogliere informazioni sul nemico a ogni costo. Il suo unico compagno in questa missione solitaria è il suo aereo da guerra intelligente, FFR-31 Super Sylph, nome in codice: Yukikaze.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook