William h. macy passa alla regia

L’ATTORE DI SHAMELESS ANNUNCIA IL PRIMO LUNGOMETRAGGIO

Lasciando momentaneamente il mestiere di attore, William H. Macy ha deciso di girare il suo primo film Rudderless con un cast di attori più bravi uno dell’altro: Lawrence Fishburne, Billy Crudup, Anton Yelchin e l’ex starlet Disney Selena Gomez. La sceneggiatura è di Casey Twenter e Jeff Robinson.

Non è la prima volta che l’attore passa dietro la telecamera; infatti aveva già diretto un film per la televisione e ritorna anche questa volta con un genere drammatico. La storia è quella di un padre in lutto dopo la morte di suo figlio. Lui cade in una profonda depressione fino a quando non scopre una scatola piena di brani musicali appartenenti e scritti dal figlio. Il padre cercherà di mettere insieme una band con degli amici per portare avanti l’opera del figlio e iniziando così una forma di guarigione.

Ovviamente la moglie di Macy, Felicity Huffman famosa per il suo ruolo di Lynette in Desperate Housewives, farà anche parte del progetto. Le riprese inizieranno alla fine di questo mese in Oklahoma. Se William H. Macy è bravo a girare un film quanto lo è a recitare, non vediamo l’ora di vedere Rudderless! Nell’attesa, potete sempre godervelo in Shameless, la terza stagione stando per finire negli Stati Uniti. 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook