300 – l’alba di un impero: locandina italiana

DEFINITO IL POSTER UFFICIALE E LA DATA DI USCITA DEL SEQUEL PREVISTA PER IL 29 AGOSTO PROSSIMO

C’era una volta l’avvento delle graphic novel, ora ne celebriamo il ritorno tanto atteso, specie in quel periodo storico in cui forza bruta e onore prevalevano su tutti. 300: L’Alba di un Impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

La Warner Bros. Picture e Legendary Pictures presentano il film diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes, di Frank Miller. Lena Headey riprende il ruolo della Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

Quella che vedete è la locandina italiana, la pellicola sarà al cinema a partire da Giovedì 29 Agosto 2013. Spettacolo!! 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook