A spasso con i dinosauri: il viaggio comincia a natale

LIVE ANIMATION E FINTO DOCUMENTARIO PER L’APPRODO IN SALA DELLA SERIE BBC

Nostalgici di Jurassic Park o de La Valle Incantata unitevi, sta arrivando il film a voi dedicato, cari paleontologi e cineasti, A spasso con i dinosauri, miniserie tv della BBC diventata quindi film gonfiato in 3D girato in live-action, tecnica mista che unisce riprese dal vivo con immagini di fiction.

In cabina di regia Brian Cook e Neil Nightingale (vi ricordate Mulan?), uscita prevista nei cinema d’Italia il prossimo 19 dicembre, un salto nel tempo che i produttori sono sicuri piacerà alle famiglie e su cui contano di poter iniziare una potenziale saga duratura. Una sfida coraggiosa che noi ci sentiamo di sostenere, per nutrire ancora quel fanciullino interiore che da sempre ci portiamo dentro.

Non si parla, quindi, di un classico “cartone animato”, ma di un vero e proprio documentario in CG sui dinosauri che coinvolge centinai di tecnici del digitale, per far si che il “ritorno” in vita dopo 60 milioni di anni di queste preistoriche bestione sia più naturale possibile. Il trailer è garanzia di qualità, check this out! 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook