After earth: lo sci-fi post apocalittico si svela

DIFFUSO L’ULTIMO SPOT TV E ALTRE IMMAGINI DEL FILM DI SHYAMALAN CON WILL E JADEN SMITH

Mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l’umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai (Jaden Smith). Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra.

La scrittura della sceneggiatura del film era stata originariamente affidata a Gary Whitta, ma era poi stata riscritta dallo stesso regista M. Night Shyamalan. Le riprese del film, iniziate nel febbraio del 2012, sono state effettuate con delle telecamere Sony CineAlta F65 e si sono svolte tra la Costa Rica, la California, lo Utah e Philadelphia. After Earth approderà nei cinema italiani il 6 giugno con il sottotitolo Dopo la fine del mondo. 

Vi lasciamo con un  sulla sopravvivenza. Guardatelo attentamente…ne va della vostra vita! 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook