Amazon: le 5 serie tv

IL CANALE TELEMATICO AMERICANO SSCEGLIE LE SUE 5 SERIE TV

Anche Amazon si è gettato nell’arena della serialità. Consapevole che il web sta diventando un modo per allargare il bacino di spettatori (un po’ come è successo per Netflix), Amazon dopo tanti ripensamenti, ha deciso di mettersi in gioco. Il mese scorso ben 15 sono stati i pilot sottoposti all’attenzione del pubblico. Quello che riceva più click avrebbe passato la selezione. Alcuni sembravano davvero interessanti, altri un po’ meno; ma vediamo quali serie tv hanno passato la selezione e quindi verranno trasmessi sul canale telematico di Amazon.

Alpha House  è una comedy satirica ambientata nel mondo politico, con protagonista John Goodman (e cameo di Bill Murray) nei panni di un senatore che vive con dei colleghi in una casa di Washington.  Betas invece, racconta di un gruppo di nerd che ha sviluppato un’applicazione e che cerca un investitore. Spazio anche per i più piccoli, con tre serie tv a loro rivolte: Annebots ha come protagonista una giovane scienziata che costruisce tre robot per aiutarla nei suoi esperimenti,  Creative Galaxy  è invece una serie animata dedicata ai bambini, in cui un un simpatico alieno visita diversi pianeti e creare varie opere d’arte, mentre Tumbleaf racconta il viaggio lungo uno strano mondo di una volpe blu.

Molti i pilot esclusi, tra cui qualche sorpresa: non ci sarà, ad esempio, Zombieland serie tv tratta dall’omonimo film. I fan della pellicola pare abbiamo criticato negativamente il pilot, portando il creatore della serie ad accusare i fan del film su Twitter di averlo odiato fino alla morte”

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook