Busy phillips: comparsata in arrested development

LA STAR DI COGAR TOWN APPRODA NELLA SERIE COMEDY DI NETFLIX 

La quarta stagione della serie Arrested Develpoment arriverà sul canale di streaming Netflix dal prossimo 26 Maggio. Dopo House of Cards ed il recente Hemlock Grove, il canale web americano resuscita una delle comedy più amate degli ultimi anni. Secondo Zap2.it nel cast ci saranno Busy Philipps e Natasha Leggero.

Sarà uno show innovativo e di grande impatto, come lo definisce Portia de Rossi che con piacere tornerà nella serie tv. Inoltre anche John Krasinski, star di The Officie, è stato aggiunto alle lista di quei personaggi che transiteranno come guest star nella serie tv. Sempre prodotta da Ron Howard, Arrested Development, sarà quindi nuovamente una tra le produzioni più originali della serialità americana. 

Ricordiamo che la Philipps, star trentatreenne di Cougar Town, è in dolce attesa e  aspetta un’altra bambina, dopo Birdie Leigh, nata quattro anni fa. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook