Chris pine: attore in una famiglia di attori

SUA NONNA ERA UNA STAR DEGLI HORROR DELLA UNIVERSAL 

Biondo, occhi azzurri, fisico aitante e buoni doti recitative. Così conosciamo il giovane attore Chris Pine in procinto di vederlo nei cinema con Into the Darkeness. Ma sapevate che il giovane proviene da una famiglia di attori? Se la classe non è acqua … come dice un proverbio.

Sua madre Gwynne Gilford, infatti, è l’unica ad essere estranea al mondo dello showbitz, il padre invece era un noto attore della serie tv Chips ( i mitici poliziotti degli anni ’80 che scorrazzavano felici sulle loro datate motociclette). Andando a spulciare sul web, la nonna Chris, Anne Gwynne era ben più famosa del padre.

Negli anni ’40 era una nota attrice dei film horror della Universal; infatti figurava nella casa di Frankestein, senza dimenticare alcuni predizioni seriali e teatrali. Ora si spiega come il buon Chris stia avendo molto successo, e forse non è tutta opera del suo bel visino. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.