Cinema e politica, lo strano binomio u.s.a.

ECCO COSA EMERGE DA UNA PARTICOLARE CLASSIFICA 

La top 100 delle persone più affidabili degli Stati Uniti, redatta dalla rivista Reader’s Digest, afferma che i politici è gente poco seria, sono meglio le star. Una lista in cui il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è superato non solo dalla consorte, Michelle, ma persino da attori e attrici di Hollywood come Tom Hanks, Sandra Bullock e Denzel Washington considerati di gran lunga più attendibili.

Il sondaggio chiedeva ai cittadini statunitensi di indicare la persona che considerano più affidabile. Diversi i fattori presi in considerazione come l’integrità, il carattere, il talento, i valori morali, l’onesta e la leadership. Ma tra i volti noti, le star di Hollywood la fanno da padrone sulla classe politica. Un segno di quella disaffezione per Washington tante volte denunciata dallo stesso Barack Obama. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.