How I Met Your Mother 8: finale di stagione

FINALMENTE LA MOGLIE DI TED HA UN VOLTO ED UN NOME

Era il lontano 19 Settembre 2005, quando andò in onda il primo episodio di How I met your mother. Da quel giorno, grazie a ben 8 stagioni, abbiamo imparato a conoscere e ci siamo divertiti grazie all’ironia e le situazioni paradossali di Ted, Robin, Barney, Marshall e Lily. Sviluppatosi su uno script che vede Ted narratore di fatti avvenuti ben 25 anni prima, le vicende che lo spettatore si trova a guardare sono gli attimi di vita che il protagonista racconta ai figli. La meta della serie tv infatti, è svelare il nome della madre dei due ragazzi, nonché sua moglie.

Originale, divertente, coinvolgente, la serie tv ha da subito conquistato un gran numero di fan, tenendoli in sospeso e con la smania di sapere chi fosse la fortunata. E se fino a qualche mese fa era incerta la nona stagione, è arrivata finalmente la certezza del seguito. Ma cerchiamo di capire il perché, indubbiamente partendo dall’ultimo episodio dell’ottava serie andato in onda lunedì scorso.

Mentre Lily e Marshall si preparano per il trasloco in quel di Roma, quest’ultimo riceve una proposta lavorativa allettante che mette in crisi il futuro trasferimento. Nel frattempo Barney e Robin sono pronti per il matrimonio, essendo ormai una coppia ben consolidata da tempo. Ted, ancora innamorato di Robin, decide allora di cambiare città e mentre sta per acquistare un biglietto di sola andata per Chicago eccola apparire… la tanto attesa madre dei suoi figli si rivela essere la donna con l’ombrello giallo, come in effetti viene chiamata anche nei titoli di coda.

Ad interpretarla è l’attrice statunitense Cristin Milioti, già vista in Once. Il finale di serie, dal titolo Something New, si chiude con la sua apparizione, lasciando presagire una prossima serie nella quale sarà raccontato l’incontro, il corteggiamento e presumibilmente l’amore. Anche se, stando alle prime indiscrezioni, gli autori starebbero pensando di ambientare quella che sarà l’ultima serie nel weekend delle nozze tra Barney e Robin. Una mossa azzardata, che potrebbe lasciare perplessi gli amanti della serie.

Ancora molti i dubbi quindi, anche se quello che maggiormente ci balena nella testa è se davvero la donna con l’ombrello giallo sia la moglie di Ted. Da una serie tv che per ben 8 anni è stata portata avanti da un interrogativo, possiamo davvero aspettarci di tutto!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook