Il gioco di ender: primissimo trailer

IL REGISTA DI X-MEN, LE ORIGINI ALLE PRESE CON UN NUOVO SCI-FI MOVIE 

La casa di produzione Lionsgate ha diffuso il primo trailer di Il Gioco di Ender, l’attesissimo adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Gavin Hood. Al timone c’è lo stesso regista di X-Men le Origini e Wolverine. ll film racconta la storia di Andrew “Ender” Wiggin, un giovane ragazzo che viene reclutato ed inviato in una Scuola di guerra per affinare le sue capacità militari e contribuire così a salvare il mondo da un’imminente invasione aliena.

Il film è interpretato da Asa Butterfield, il cui talento abbiamo già ampiamente constatato nello Hugo Cabret di Martin Scorsese, ma ancor prima nello struggente Il bambino con il pigiama a righe; al suo fianco troviamo i veterani Harrison Ford e Ben Kingsley. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, perché abbiamo il sentore che questo film, farà breccia nel giovane pubblico

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.