Il grande gatsby: anteprima al tribeca

A NEW YORK BAGNO DI FOLLA PER TUTTE LE STAR DEL NUOVO FILM DI BAZ LUHRMAN

C’è grande attesa intorno al nuovo film/capolavoro di Buz Luhrman, Il Grande Gatsby. Arriverà in Italia dal prossimo 16 Maggio, mentre aprirà ufficialmente la Kermesse cinematografica di Cannes prevista per il 15 Maggio. Intanto il 30 Aprile a New York qualche giorno fa presso il Lincoln Center’s Avery Fisher Hall, si è svolta l’anteprima del film dove Leonardo DiCaprio , il regista e tutte le star della pellicola sono stati accolti calorosamente dal grande pubblico.

In questa quarta trasposizione cinematografica del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, DiCaprio è il misterioso milionario Jay Gatsby, e recita al fianco di Carey Mulligan, Toby Maguire e Gemma Ward. Per celebrare l’occasione l’attore americano, è tornato a lavorare per lo stesso regia di Romeo + Giulietta che qualche anni fa lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Il Grande Gatsby che risulta essere un’opera contemporanea dal sapore pop, sicuramente farà breccia nel cuore dello spettatore. Intanto godiamoci la parata degli eleganti protagonisti sul red carpet della grande mela. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook